rotate-mobile
Sport Gubbio

Paganese-Gubbio | Probabili formazioni, in Campania per risollevare la testa

Il Gubbio dopo la batosta di domenica scorsa subita in casa da 'L'Aquila porva a rialzare la testa in casa della Paganese, i campani sono reduci da una stagione deludente al pari degli umbri che però cercano spiragli per il futuro

Sembra tutto finito per il Gubbio, dopo la batosta di domenica scorsa, sembrano scomparse le motivazione, tutte le cose da chiedere a questo finale di stagione. Ma non può essere così, in un finale ancora da giocare, mister Roselli proverà a trovare qualche briciolo d'orgoglio in una rosa che già sta pensando al futuro.

Il Gubbio fa viaggio in Campania per questa lunga trasferta in casa della Paganese, è se la partita sembra di poco interesse vista la classifica delle sfidanti, la domanda che tutti si pongono e come sarà il Gubbio del prossimo anno visto che molti della rosa attuale non resteranno. Si pensa ad una vera rivoluzione con un occhio ai giovani, molti partiranno e bisogna anche considerare i giocatori in prestito,  da qui non sarà semplice, e sarà compito di società e allenatore decidere da dove ripartire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Gubbio | Probabili formazioni, in Campania per risollevare la testa

PerugiaToday è in caricamento