rotate-mobile
Sport Pian di Massiano

Grifo, altro colpo di mercato: Fazzi torna al "Curi", battuta la concorrenza del Frosinone

Il tuttofare del Crotone è il nuovo acquisto biancorosso: per lui si tratta di un ritorno al Perugia, dopo la prima esperienza fatta sotto la guida di Camplone

Aumenta di giorno in giorno la lista degli acquisti in casa Perugia: presi Brignoli e Terrani, il Grifo si è assicurato anche le prestazioni di Nicolò Fazzi. Per il tuttofare classe ’95 si tratta di un ritorno a Pian di Massiano: Fazzi ha infatti giocato con i biancorossi nella stagione 2013/2014, la prima di B con Andrea Camplone alla guida della squadra. Il ragazzo scuola Fiorentina lascia così Crotone, club con il quale ha ottenuto la prima storica promozione in A nella scorsa annata calcistica.

L’operazione portata a termine da Goretti dovrebbe vedere coinvolta anche l’Atalanta, partner di mercato importante in questo periodo (gli orobici hanno già prenotato Mancini in vista della prossima stagione). Nella sua prima esperienza al Perugia, Fazzi giocò 26 partite mettendo a referto un gol e un assist. Giocatore estremamente duttile, ha dimostrato di saper interpretare bene tutti i ruoli sulla fascia destra e in mediana. Quello del Grifo è un vero colpo, tenuto presente che la società del presidente Santopadre è riuscita a battere la concorrenza del Frosinone, inseritosi nelle trattative nei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifo, altro colpo di mercato: Fazzi torna al "Curi", battuta la concorrenza del Frosinone

PerugiaToday è in caricamento