rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Basket, Liomatic Perugia: il 15 settembre presentazione ufficiale della squadra

Il 15 settembre si terrà, al PalaEvangelisti di Perugia a partire dalle 15:45, la giornata della presentazione ufficiale, alla città ed ai tifosi, della squadra Liomatic Perugia Basket

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Sabato 15 settembre si terrà, al PalaEvangelisti di Perugia a partire dalle 15:45, la giornata della presentazione ufficiale, alla città ed ai tifosi, della squadra Liomatic Perugia Basket che militerà nel campionato di Divisione Nazionale A (DNA) per la stagione 2012/13.

La giornata coinvolgerà tutti i gruppi del minibasket e delle giovanili facenti parte del progetto PBA (Perugia Basket Academy). I ragazzi del minibasket si raduneranno alle ore 15.45 al PalaEvangelisti per poter svolgere una sessione di giochi coordinata dagli allenatori PBA che durerà fino alle 17.00, momento in cui i gruppi giovanili completeranno l'arrivo di tutte le squadre (Perugia Basket, UISP, Centro Basket, Pontevecchio Basket, Valdiceppo Basket, Nova Basket e la Pallacanestro Madonna Alta - Perugia).

A questo punto avrà inizio la presentazione completa di tutte le formazioni che vedrà il suo culmine nella Liomatic Perugia Basket, la giornata si concluderà poi con il match amichevole tra lo stesso Perugia Basket e ArcAnthea Lucca, altra formazione di DNA prossima avversaria dei grifoni.

La palla a due del match è prevista per le ore 18.00 circa. Durante la giornata molte saranno le sorprese per gli spettatori e per i giovani atleti del PBA, volte a coronare quella che sarà di certo la festa della pallacanestro biancorossa. Infine, durante il match, sarà possibile effettuare la prenotazione degli abbonamenti alle gare dei grifoni per la stagione di DNA 2012/13, ricordiamo che la vendita partirà lunedì 17 settembre e durerà fino al 31 ottobre, al sito perugiabasket.net potete già prendere visione dei prezzi, a breve i luoghi dove poter effettuare l'acquisto.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Liomatic Perugia: il 15 settembre presentazione ufficiale della squadra

PerugiaToday è in caricamento