rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Arcipreti saluta il Grifo: "Grazie per le vittorie e le fortissime emozioni"

Dopo il saluto di mister Battistini arrivano anche quello di Alvaro Arcipreti: "E' stato un sogno essere protagonista in questa piazza piena di passione"

Dopo la lettera di mister Battistini anche Alvaro Arcipreti in un comunicato saluta città e tifosi, ringraziando per la passione dimostrata dalla piazza che ha condotto a grandi soddisfazioni. Qui sotto le parole dell'ex direttore dell'area tecnica del Perugia.

'Essere protagonisti nel Perugia Calcio è un pò il sogno di chi opera in questo mondo. Pertanto ringrazio, quanti mi hanno dato questa opportunità che credo di avere svolto con dedizione, coerenza e passione vera che solo una piazza importante come Perugia può trasmettere. I risultati sportivi, due campionati stravinti, una Coppa Italia e una supercoppa, sono a conoscenza di tutti ed ottenuti insieme a Pierfrancesco Battistini ed in collaborazione con lo staff tecnico ed organizzativo della società. Proprio con loro, nessuno escluso, mi sento di condividere le emozioni fortissime che rimarranno sempre dentro di me.

In questa mia avventura sportiva, ho toccato con mano la passione e l'attaccamento dei tifosi per il Grifo ed a loro mi rivolgo con gratitudine, per il sostegno sempre ricevuto al lavoro della squadra, dello staff tecnico e del sottoscritto. L'affetto e l'amicizia di cui mi sono sentito circondato in questi due anni e mezzo, mi aiutano ad affrontare con forza anche questo momento di grande amarezza. Grazie di vero cuore!!! Infine alla stampa tutta, va il mio apprezzamento per la completezza e l'attenzione dell'informazione con cui ha fatto conoscere le imprese del Perugia in questi due anni e mezzo'.

Alvaro Arcipreti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcipreti saluta il Grifo: "Grazie per le vittorie e le fortissime emozioni"

PerugiaToday è in caricamento