rotate-mobile
Sport

Lecce-Gubbio | Trasferta difficile e infermeria piena per Bucchi

Trasferta difficile per un Gubbio con qualche problema di classifica e di uomini visti i tanti indisponibili, l'undici di Bucchi è ospite al 'Via del Mare' di Lecce alla ricerca della prima vittoria le mura amiche

In un momento non semplice il Gubbio di mister Bucchi attraversa lo stivale per affrontare al 'Via del Mare' il Lecce, squadra non certo in un grande momento ma costruita per l'alta classifica e stimolata dalla ricerca della prima vittoria in casa. Per gli eugubini non sarà facile ripartire specie dopo il passo falso in settimana nel recupero contro il Grosseto perso per uno a zero.

Molti sono i problemi legati agli assenti non saranno della trasferta infatti: Briganti, Caccavallo, Radi, Sandomenico, Giuliacci e Luparini per infortunio. Bartolucci, Pisseri, Baccolo e Malaccari tornano a disposizione stringendo i denti e con qualche acciacco A livello di schema di gioco si torna al 4-3-3, con Pisseri in porta, difesa con Bartolucci, Tartaglia, Ferrari e Giallombardo. Mediana Baccolo con Boisfer e Moroni. In attacco Malaccari farà il centavanti con Longobardi e Di Francesco a scambiarsi le fasce.

Per i salentini sono 22 i convocati, fuori Bellazzini e Miccoli, ritorna a disposizione Bogliacino, rientrante dopo una lunga convalescenza, ma dovrebbe scendere titolare nel 3-5-2 di mister Franco Lerda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecce-Gubbio | Trasferta difficile e infermeria piena per Bucchi

PerugiaToday è in caricamento