rotate-mobile
Sport Corso Vannucci

Grifonissima 2012, tutto pronto: al via le iscrizioni fino all'11 maggio

Torna per il trentaduesimo anno la manifestazione podistica più amata e frequentata dai perugini. Stiamo parlando di Grifonissima 2012: aperte le iscrizioni

Si correrà domenica 13 maggio 2012 la trentaduesima edizione della manifestazione podistica “GRIFONISSIMA” curata ed organizzata da UniCredit, Direzione Commerciale di Perugia.

Le iscrizioni, 3 € per il percorso a passo libero e di 8 € per la gara competitiva (comprensivi della t-shirt ufficiale della manifestazione), si raccolgono presso qualsiasi Agenzia UniCredit della Provincia di Perugia fino a venerdì 11 maggio.

Negli ultimi 3 giorni (da venerdì 11 a domenica 13 maggio) sarà disponibile anche un gazebo in Piazza della Repubblica a Perugia per accogliere le iscrizioni degli ultimi ritardatari.

Un'occasione unica e coinvolgente in cui sportivi, studenti, famiglie, Istituzioni ed Associazioni del territorio perugino si ritrovano insieme per riscoprire ideali di sportività, di rispetto per la natura, di vivere sano e di recupero degli spazi dei centri storici.

Per l’edizione 2012, oltre a confermare tutti gli abbinamenti e le collaborazioni con importanti organizzazioni nazionali ed associazioni del territorio sperimentate con successo negli anni passati, è prevista la disputa della prova unica di Campionato Italiano di Corsa su strada per GIORNALISTI sulla distanza di 12 km. L’organizzazione di questa sezione è realizzata in collaborazione con USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Umbria che curerà anche la raccolta delle iscrizioni per i giornalisti.

Questa occasione, oltre a suggellare l’importanza nazionale della manifestazione, garantirà una grande risonanza mediatica all’evento, alla città ed a tutte le Istituzione e Associazioni che collaborano nella organizzazione della manifestazione.

Come sempre gli studenti potranno iscriversi gratuitamente tramite i propri Istituti. Ogni altra informazione è disponibile sulla pagina Facebook e sul sito internet www.grifonissima.com.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grifonissima 2012, tutto pronto: al via le iscrizioni fino all'11 maggio

PerugiaToday è in caricamento