rotate-mobile
Sport

Trentennale dell'Inter Club Fedeltà Nerazzurra di Perugia: una festa con Corso e Materazzi

Da Milano sono arrivati il piede sinistro di Dio, Mariolino Corso, due coppe campioni e anche un mondiale per club, il campione del Mondo Marco Materazzi e Bedy Moratti. Fondamentale l'impegno del dottor Sergio Spairani

Tutti pazzi per l'Inter anche in Umbria. Non è un mistero che la società calcistica milanese può vantare il maggior numero di club di tifosi umbri rispetto alle altre due grandi del calcio italiano: Milano e Juve. Per i 30 anni dalla fondazione del Club Fedeltà Nerazzurra di Perugia - i fondatori sono Carlo Castori e l'attuale presidente Giampaolo Pascoletti - tutti i coordinamenti si sono radunati per una serata speciale con degli ospiti con molte coppe sulle spalle e una gloria rimasta intatta nonostante gli anni. Da Milano sono arrivati il piede sinistro di Dio, Mariolino Corso, due coppe campioni e anche un mondiale per club, il campione del Mondo Marco Materazzi e Bedy Moratti, la tifosa numero uno dell'Inter e nonchè erede di quella famiglia Moratti che ha fatto sempre grande l'Inter.

Tutti pazzi per l'Inter in Umbria: festa per i 30 anni del Club Fedeltà Nerazzurra

Inutile dire che gli oltre 400 tifosi sono andati totalmente inestasi per tanti campioni. Fondamentale è stato l'impegno e la professionalità di Sergio Spairani, responsabile del Centro Coordinamento Inter Club, che ha voluto premiare, con tanti ospiti di prestigio, i club umbri per l'impegno, la passione e soprattutto il rispetto delle regole per acquistare biglietti e rappresentare il tifo organizzato. Non a caso gli applausi e i boati per Spairani non sono stati inferiori di quelli per Corso e Materazzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentennale dell'Inter Club Fedeltà Nerazzurra di Perugia: una festa con Corso e Materazzi

PerugiaToday è in caricamento