rotate-mobile
Sport

Trofeo degli Appennini: Liomatic Rugby Under 16 espugna Imola e va in finale

La Liomatic Rugby Perugia espugna il campo di Imola e vince il girone 2 del "Trofeo degli Appennini". Questo risultato garantisce ai ragazzi perugini di andare in finale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

La Liomatic Rugby Perugia espugna il campo di Imola e vince il girone 2 del "Trofeo degli Appennini", che ha visto scendere in campo, suddivise in due gruppi, le vincenti della regular season Under 16 dei gironi di Emilia Romagna 2 (Cesena) e 3 (Imola), Marche (Jesi), Toscana (Pisa), ed Umbria/Toscana (Perugia) e la migliore seconda classificata di tutti (Piombino).

Prosegue, quindi, la scia positiva di successi che i ragazzi allenati da Fabrizio Fastellini ed Alessandro Speziali hanno conquistato in questa stagione. Domenica prossima i biancorossi saranno impegnati nella finale contro la vincente tra Cesena e Jesi (girone 1) per la conquista del trofeo.

I presupposti per la vittoria ci sono tutti: la Liomatic ha disputato una gara di alto contenuto tecnico ed agonistico riuscendo a recuperare uno svantaggio incassato all’inizio. Merita di essere sottolineata la prestazione di Falcioni, protagonista sia in meta sia nelle trasformazioni. C’è da dire che, nel complesso, è stata una buona prestazione di tutta la squadra che ha dimostrato carattere e professionalità.

Tabellino:
 
Imola-Liomatic Rugby Perugia 17-38

Liomatic Rugby Perugia: Betti, Zuccaccia, Nappi, Bellezza  E. (Piozzi), Ferraro (Sartore), Falcioni, Morabito, Bellezza M., Zualdi, Akaberi, Marabitti (Rutigliano), Capitini, Tesorini, Alunni Cardinali, Icardi. A disp.: Pettirossi, Sisani, Finetti, Paoletti. All.: Fastellini e Speziali.

Punti Perugia – Mete: 2 Falcioni, Tesorini, Icardi, Bellezza E., Nappi. Trasformazioni: 4 Falcioni.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo degli Appennini: Liomatic Rugby Under 16 espugna Imola e va in finale

PerugiaToday è in caricamento