Gubbio Sassuolo 0-1 | Sansone regala il successo agli emiliani

Va all'allievo Pea la sfida contro il maestro Simoni. Il Gubbio è ora terzultimo in classifica a pari punti con il Modena. Il Sassuolo si conferma seconda forza del torneo

Simoni, seconda sconfitta sulla panchina del Gubbio

Finisce 1-0 in favore del Sassuolo di Pea la sfida del Barbetti, valida per la quindicesima giornata del campionato di serie B. A decidere è la rete di Sansone al 13’. Per effetto della sconfitta di questo pomeriggio, il Gubbio si ritrova nuovamente nelle zone basse della classifica: terzultimo a quota 14 punti, in coabitazione con il Modena e a +1 sulla Nocerina. Ascoli ultimo con 2 punti.

IL MATCH – Dopo una breve fase di studio, gli ospiti trovano la rete del vantaggio. E’ Sansone a portare avanti gli emiliani al minuto 14. La reazione del Gubbio c'è e fa arrivare Farina, Ciofani e Graffiedi in area alla conclusione, ma il risultato non cambia. Nella ripresa, i ragazzi di Pea, pur  soffrendo la reazione dei padroni di casa, riescono a conservare il risultato acquisito e potrebbero anche raddoppiare, ma la conclusione del solito Sansone porta ad un clamoroso doppio palo. Nel finale il Gubbio ha la palla del pareggio. Il tiro di Ragatzu trova pronto Pomini ed il Sassuolo porta a casa la vittoria.

LA SVOLTA – La rete di Sansone in avvio di gara decide la sfida.

TABELLINO –

Gubbio Sassuolo 0-1

Gubbio: Donnarumma; Bartolucci, Caracciolo, Benedetti, Farina; Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi, Bazzoffia; Ciofani, Graffiedi. All. Simoni.
Sassuolo: Pomini; Marzoratti, Piccioni, Terranova; Laverone, Magnanelli, Cofie, Longhi; Masucci, Boakye, Sansone. All. Pea.
Marcatori: 14’ Sansone (S).
Ammoniti: Pomini (S), Laverone (S), Marzoratti (S), Bartolucci (G), Benedetti (G).
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Incidente lungo la E45, 23enne in gravissime condizioni: è in prognosi riservata

  • Dramma in via Canali, donna di 49 anni trovata morta in un parcheggio

  • Perde il controllo del ciclomotore e finisce a terra, muore a 43 anni

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento