rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio Sassuolo 0-1 | Sansone regala il successo agli emiliani

Va all'allievo Pea la sfida contro il maestro Simoni. Il Gubbio è ora terzultimo in classifica a pari punti con il Modena. Il Sassuolo si conferma seconda forza del torneo

Finisce 1-0 in favore del Sassuolo di Pea la sfida del Barbetti, valida per la quindicesima giornata del campionato di serie B. A decidere è la rete di Sansone al 13’. Per effetto della sconfitta di questo pomeriggio, il Gubbio si ritrova nuovamente nelle zone basse della classifica: terzultimo a quota 14 punti, in coabitazione con il Modena e a +1 sulla Nocerina. Ascoli ultimo con 2 punti.

IL MATCH – Dopo una breve fase di studio, gli ospiti trovano la rete del vantaggio. E’ Sansone a portare avanti gli emiliani al minuto 14. La reazione del Gubbio c'è e fa arrivare Farina, Ciofani e Graffiedi in area alla conclusione, ma il risultato non cambia. Nella ripresa, i ragazzi di Pea, pur  soffrendo la reazione dei padroni di casa, riescono a conservare il risultato acquisito e potrebbero anche raddoppiare, ma la conclusione del solito Sansone porta ad un clamoroso doppio palo. Nel finale il Gubbio ha la palla del pareggio. Il tiro di Ragatzu trova pronto Pomini ed il Sassuolo porta a casa la vittoria.

LA SVOLTA – La rete di Sansone in avvio di gara decide la sfida.

TABELLINO –

Gubbio Sassuolo 0-1

Gubbio: Donnarumma; Bartolucci, Caracciolo, Benedetti, Farina; Sandreani, Boisfer, Raggio Garibaldi, Bazzoffia; Ciofani, Graffiedi. All. Simoni.
Sassuolo: Pomini; Marzoratti, Piccioni, Terranova; Laverone, Magnanelli, Cofie, Longhi; Masucci, Boakye, Sansone. All. Pea.
Marcatori: 14’ Sansone (S).
Ammoniti: Pomini (S), Laverone (S), Marzoratti (S), Bartolucci (G), Benedetti (G).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Sassuolo 0-1 | Sansone regala il successo agli emiliani

PerugiaToday è in caricamento