rotate-mobile
Sport

Gubbio-Salernitana| Esordio al 'Barbetti': concentrazione e tanto cuore

Domani l'esordio stagionale a 'Barbetti' in campionato per l'undici guidato da Bucchi che ospita la temibile Salernitana, i granata avranno al seguito circa mille tifosi a supporto di quella che un delle grandi favorite del girone

Pochi dubbi per mister Bucchi consapevole che c'è bisogno di risultati per trovare la squadra e per dimenticare la sconfitta del 'Curi' ma non sarà facile specialmente se di fronte ci sarà una delle favorite del girone, una Salernitana che domenica ha battuto il Lecce e che arriva in Umbria con al seguito circa mille supporters.

Per gli eugubini è quasi sicura la conferma del 4-3-3 con il ritorno di Moroni che mette in ordine la mediana al fianco, con Baccolo al centro e Malaccari dall'altro. In avanti Caccavallo e Falconieri sono confermati nel tridente che potrebbe vedere Di Francesco dall'inizio, in attesa che nei prossimi giorni si perfezioni l'arrivo di Longobardi il nuovo attaccante lungamente inseguito dalla società rossoblu. Dietro invece si va verso la conferma della linea che domenica ha giocato a al 'Curi', Radi resta ancora fuori gli viene ancora preferito Ferrari, con Bartolucci, Briganti e Giallombardo. La società poi ha comunicato di rientrare nell'età media da bonus, 23,8 gli anni.

Per quanto riguarda i campani invece, la situazione è più serena, ma sicuramente per puntare in alto non ci si può distrarre e la Salernitana forte del suo pronostico arriva a Gubbio per fare risultato. Formazione speculare ai rossoblu, 4-3-3, con tante conferme rispetto al Lecce e pochi dubbi se non su alcuni dettagli.

Sarà un 'Barbetti' colorato a festa quello che darà la spinta agli eugubini. Per il resto non tocca che aspettare il fischio d'inizio che darà un nuovo via al campionato, dopo la sconfitta alla prima, ora tocca fare bene per onorare l'esordio in casa del Gubbio di mister Bucchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Salernitana| Esordio al 'Barbetti': concentrazione e tanto cuore

PerugiaToday è in caricamento