rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio-Prato | Probabili formazioni. Senza tifosi e in cerca di una svolta

Per la quarta di ritorno del campionato di Lega Pro al 'Barbetti' arriva il Prato, ospite di un Gubbio in piena crisi d'identità e punti. Per mister Roselli 4-4-2 e celte obbligate viste le assenze per squalifica e infurtuni

Acque agitate dalle parti di Gubbio dove domani arriva il Prato per la quarta giornata di ritorno. Oltre alla situazione non certo serena e dopo il cambio di panchina, domani ci sarà anche lo sciopero del tifo rossoblù indetto dalla tifoseria dopo un incontro in settimana.

Contro i toscani sembra sicuro un cambio di rotta a livello tattico, dopo che il nuovo mister ha preso confidenza con la rosa degli umbri, si passa al tradizionale 4-4-2. Il nuovo modulo deve comunque raffrontarsi con i problemi di sempre di questa stagione eugubina, tanti sono gli assenti, Malaccari è squalificato, Boisfer infortunato Di Francesco e Sarr sono in forte dubbio.

Formazione quasi scontata: Pisseri in porta. difesa con i terzini Bartolucci e Giallombardo, centrali Tartaglia e Ferrari. Centrocampo con Radi e Baccolo, con Caccavallo molto avanzato a destra e Belfasti a sinistra. Attacco Falzerano con ballottaggio Longobardi/Falconieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Prato | Probabili formazioni. Senza tifosi e in cerca di una svolta

PerugiaToday è in caricamento