rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio-Pisa | Probabili formazioni: Briganti e Caccavallo di nuovo titolari

Il Gubbio ospita il Pisa ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Gruppo in ritiro per cercare di ritrovare unità e 'clima squadra'. Consueto 4-3-3 per Bucchi tornano in campo Briganti e Caccavallo

Gara difficile per il Gubbio di mister Bucchi: al 'Barbetti' arriva il Pisa di Dino Pagliari sconfitto ed eliminato dalla coppa Italia ma lanciatissimo verso la parte alta della classifica di lega Pro. Per gli eugubini c'è ancora il tabù prima vittoria che mister Bucchi cerca di esorcizzare consapevole della forza dell'avversario: "Il Pisa è squadra ben organizzata con un attaccante di alto livello, un finalizzatore decisivo come Arma. Vorrei tanto vedere i primi 70 minuti di Lecce - ribatte Bucchi - non dobbiamo concedere spazi. Non abbiamo forse i mezzi ma dobbiamo lottare e giocare al massimo".

Per il campo, come riportato da gubbiofans.it, tornano nel gruppo Briganti e Caccavallo: probabile il loro impiego dal primo minuto con il modulo ormai collaudato 4-3-3 molto. Pisseri in porta, linea di difesa con Bartolucci, Briganti, Ferrari e Giallombardo. Mediana con Baccolo, Boisfer e Moroni, nessun dubbio in avanti con il tridente Malaccari, Longobardi e Caccavallo. Indisponibili oltre agli infortunati Di Francesco, Sandomenico, Radi e Luparini i non convocati Russo e Tamasi.

La squadra è comunque in  ritiro al 'Camino Vecchio di Osteria del Gatto, per cercare di ritrovare quello spirito di squadra che può far fare il salto di qualità. La lista dei convocati: Baccolo, Bartolucci, Boisfer, Briganti, Caccavallo, Cacchioli, Cocuzza, Damiano, Domini, Falconieri, Ferrari, Giallombardo, Laezza, Longobardi, Malaccari, Moroni, Pisseri, Procacci, Semeraro e Tartaglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Pisa | Probabili formazioni: Briganti e Caccavallo di nuovo titolari

PerugiaToday è in caricamento