Gubbio-Paganese | Probabili formazioni, ancora silenzio stampa per gli eugubini

Per la terzultima giornata del girone d'andata al 'Barbetti' arriva ospite la Paganese penultima in classifica con soli sette punti e squadra che rievoca i migliori ricordi, come la promozione in B, per i tifosi rossoblu

Qualche campionato fa la sfida con la Paganese valeva la promozione, oggi invece, per il match del 'Barbetti' in palio ci sono solo i tre punti e per il Gubbio di mister Bucchi è un occasione importante per ridare una continuità al cammino troppo altalenante fin qui della squadra della città dei Ceri.

La società umbra non naviga certo in acque tranquille e la sensazione di non serenità è sottolineata anche dall'annullamento della consueta conferenza stampa del sabato mattina dopo la rifinitura, mister Bucchi con il Gubbio sono infatti in un nuovo silenzio stampa nonostante la buona vittoria della scorsa giornata sul difficile campo del L'Aquila.

Per quanto riguarda le scelte di campo per Bucchi non c'è molta possibilità di cambiamento vista la situazione dei disponibili, Caccavallo andrà in panchina nonostante non abbia ancora recuperato del tutto. Molto probabilmente l'allenatore degli eugubini opterà per una conferma di chi bene ha fatto venerdi scorso con il nuovo modulo 5-3-2: Pisseri in porta, linea difensiva con Bartolucci, Tartaglia, Briganti, Ferrari e Giallombardo. In mediana Malaccari, Radi e Moroni in aiuto delle due punte Falconieri e Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento