rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio-Latina| I rossoblu provano il colpaccio contro il Latina del bomber Danilevicius

Ancora una squadra di alta classifica arriva al Barbetti, è il turno dl Latina che sfiderà il Gubbio dopo aver vinto la coppa Italia di categoria in settimana. Molti dubbi di famrazione dei rosso-blu. Rientra invece per i laziali Tomas Danilevicius

Mancano solo tre giornate al termine della stagione e la salvazza del Gubbio passa anche da queste partite: al Barbetti arriva il Latina, fresco vincitore della coppa italia di categoria. Per gli uomini di Sottil è una partita difficile contro una squadra di alta classifica che ancora crede di poter acciuffare il primo posto, i laziali arivano a gubbio carichi e con un solo risultato in testa.

Lo stesso vale il Gubbio anche non sono pochi i problemi, saranno assenti per squalifica Belfasti e Sandreani, oltre al tecnico Sottil all'ultima giornata di stop, sostituito in panchina dal vice Coppola. Forti i dubbi per Boisfer, tra i convocati ma vista la forte botta rimediata in settimana al massimo andrà in panchina, per Bartolucci invece dovrebbe essere della partita nonostante alcuni problemi alla schiena.

Nel Latina sicuro il rientro dell'attaccante lituano Tomas Danilevicius che torna da un periodo di assenza che però non dovrebbe impedire al forte attaccante ex Livorno di affiancare Jefferson in attacco con il probabile arretramento di Schetter sulla mediana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Latina| I rossoblu provano il colpaccio contro il Latina del bomber Danilevicius

PerugiaToday è in caricamento