rotate-mobile
Sport

Gubbio-Grosseto | Probabili formazioni, Infermeria piena: fuori anche Giallombardo

Non sarà facile per gli uomini di Bucchi condizionati da alcuni infortuni, dalla Toscana il Grosseto lancia la carica per consolidare la posizione in classifica. Bucchi sceglie Tartaglia in difesa e Russo in attacco

Anche se la situazione non è delle migliori a Gubbio molti credono di poter fare risultato, al 'Barbetti' domani, arriva un Grosseto in grande forma dopo la vittoria sul Perugia di domenica scorsa. Per gli eugubini però non ci sono buonissime notizie, come quella che parla dell'ennesimo infortunio, dopo quelli di Luparini, Boisfer, Sandomenico e Pisseri, alla lista si aggiunge pure Giallombardo che si è bloccato durante l'allenamento di rifinitura per un risentimento muscolare, al suo posto dovrebbe giocare Bartoluzzi.

Per mister Bucchi però non ci si può fermare ma bisogna lavorare e andare avanti, i problemi d'organico potrebbero creare comunque problemi contro una squadra, il Grosseto lanciato verso le zone alte della classifica. Confermato da Bucchi il 4-3-3, Cacchioli in porta, centrali con Briganti e Ferrari, Tartaglia va a destra mentre Bartolucci sulla sinistra della difesa a quattro. Mediana con  Malaccari, Radi e Moroni. In attacco i soliti Caccavallo,  Russo e Di Francesco con probabile .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Grosseto | Probabili formazioni, Infermeria piena: fuori anche Giallombardo

PerugiaToday è in caricamento