rotate-mobile
Sport Gubbio

Calciomercato Gubbio, ancora due acquisti: Ciofani e Raggio Garibaldi

Il Gubbio Calcio comunica dalle pagine del proprio sito ufficiale di aver acquistato Daniele Ciofani e con il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi

L’A.S. Gubbio 1910 rende noto di aver trovato l’accordo con Daniel Ciofani che ha firmato il contratto che lo lega alla società eugubina per il prossimo campionato di Serie B. L’operazione, avviata già da alcune settimane, è stata chiusa dal direttore sportivo, Stefano Giammarioli che ringrazia il giocatore e la società del Parma Calcio che ha dimostrato grande senso di collaborazione il Gubbio.

Inoltre nel pomeriggio di ieri, Giammarioli ha raggiunto l'accordo con il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi che ha firmato il contratto che lo legherà al Gubbio per la stagione 2011-2012. A gennaio è previsto un incontro per valutare l'opportunità di diversificare il rapporto contrattuale che attualmente è con la formula del prestito. Così, la dirigenza eugubina aggiunge due nuovi tasselli alla squadra rossoblù dopo gli acquisti di Ragatzu e Giannetti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Gubbio, ancora due acquisti: Ciofani e Raggio Garibaldi

PerugiaToday è in caricamento