rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio Calcio: Sandreani pronto a restare dopo dimissioni Simoni

Il capitano dei rossoblu: "Voglio congedarmi dalla squadra sena retrocessioni, mi ha fatto male perdere la fiducia dei tifosi e la voglio riconquistare al più presto"

Non molla la squadra capitan Sandreani che ha ancora il contratto con gli eugubini per un altro anno e si è detto pronto a restare per la prossima stagione.

Il centrocampista dopo la debalce, l'ennesima, contro il Bari al San Nicola ha però specificato intervistato da un giornalista: "Non ho mai detto di voler lasciare il Gubbio, ho solo parlato di riflessioni dopo una esperienza lunga ed entusiasmante con questa maglia. Oggi dopo che il campionato è andato in archivio nel peggiore dei modi, mi sento di dire a tutti che ho la voglia di rimanere" e poi ha chiosato "non mi vedo con altri colori addosso".  

Ecco poi l'analisi del capitano alla luce dei risultati della stagione: "Quando si perde perdono tutti. La retrocessione è figlia di tanti errori, dentro e fuori dal campo. Mi auguro che possano servire da lezione" e poi "il primo obbiettivo è riconquistare la gente  giocando per la maglia". 

Resta per il momento vuota la carica di direttore tecnico dopo la partenza di Simoni. Per questo Giammarioli pare aver indivituato in Rosario Zoppis una nuova figura all'interno della società con il ruolo di direttore generale. Resta da chiarire infine la questione più delicata: la permanenza o meno di mister Apolloni sulla panchina del Gubbio.

Intanto circolano i nomi di possibili sostituti: in primis quello di Castori. Si attendono ulteriori sviluppi 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Calcio: Sandreani pronto a restare dopo dimissioni Simoni

PerugiaToday è in caricamento