rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio Calcio: la questione allenatore entra nel vivo

Tanti i nomi possibili per occupare la panchina degli eugubini. Intanto sono ripresi gli allenamenti del team rossoblu che si è presentato sul campo in numero però ridotto, mancavano tra gli altri Almici e Mario Rui

A breve, questione pare di ora, verrà ufficializzato l'addio dell'ex nazionale Apolloni sulla panchina del Gubbio e poi resta da decidere chi sarà il suo sostituto. Tanti i nomi ma ancora regna l'incertezza. Intanto i dirgigenti della squadra si stanno riunendo per fare il punto della situazione e per tracciare il profilo dell'uomo che serve agli eugubini per approcciare la prossima stagione. 

La senzazione è che si voglia puntare su un allentore giovane. Nel calderone del toto allenatore spuntano i nomi di Davide Nicola, attuale tecnico del Lumezzane. Altri papabili sono Stroppa, Viviani e Marcolin. Tutti uomini con le caratteristiche giuste per guidare la squadra in prima divisione. Non è da escludere che la decisione della dirigenza possa arrivare durante questo week end.

Sul fronte del mercato c'è da registrare l'interessamento del Catania per il portiere Donnarumma e per Nwankwo che è di proprietà del Parma. Sta facendo la corte all'attaccante Daniele Bazzoffia il Chievo, ma non è da escludere un cambio di maglia con il Cesena. Ciofani invece deve decidere se restare con il Gubbio o trasferisi con il Perugia o con il Cittadella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Calcio: la questione allenatore entra nel vivo

PerugiaToday è in caricamento