rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio calcio, prima amichevole spettacolo: bene Ragatzu e Ciofani

Il Gubbio nella prima amichevole mette a segno 13 gol, evidenziando una buona manovra ed una discreta velocità nonostante la preparazione atletica sia appena iniziata

Il Gubbio calcio fa tredici gol contro una selezione locale guidata da Cerbella e Martelli e strappa applausi convinti al pubblico alla sua prima uscita, di fronte a 400 tifosi che hanno esposto il cartello: “Bentornati campioni”. La squadra eugubina, nonostante fosse imballata dalla preparazione atletica, ha fatto vedere buone trame di gioco e una già discreta propensione a giocare di prima e in velocità.

Buona la prestazione del nuovo arrivato Daniel Ciofani, che si è aggregato al team di Mister Pecchia venerdì, segnando dopo appena 120 secondi dal suo ingresso in campo. In seguito troverà la via de gol per altre due volte. Due gol a testa anche per Daniele Ragatzu e Bazzoffia,in rete anche Ettore Mendicino, Giannetti e Bartolucci, benissimo il giovane talento Smacchia, scoperto dal diesse Giammarioli tra gli allievi del Fano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio calcio, prima amichevole spettacolo: bene Ragatzu e Ciofani

PerugiaToday è in caricamento