rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio Calcio, presentata la nuova squadra

Una serata insieme al team rossoblu e ai tifosi per iniziare con il piede giusto un campionato che la dirigenza vuole ricco di successi e soddisfazioni. Tutto fa sperare bene e i supporters sono motivati

E'stata presentata lunedì allo stadio comunale Pietro Barbetti, la squadra del Gubbio che si accinge ad affrontare la nuova stagione di Lega Pro. Si cambia location, dopo che nel recente passato i tifosi si ritrovavano al Teatro Romano, per riempire da subito di vita ed energia il campo che vedrà i rossoblù giocare. 

A presentare la serata ci hanno pensato Elisa Neri e Federica Monarchi, nuovo ufficio stampa della società che anche in questo ha deciso un cambio di tendenza affidandosi alla cosiddetta "altra metà del mondo"! Il Presidente dell'A.S. Gubbio 1910 Marco Fioriti ha  portato i saluti a tutti i presenti raccontando  il lavoro svolto sin qui e del prossimo futuro per la nuova stagione in Lega Pro.

La Società si è presentata alla città con il Direttore Sportivo Stefano Giammarioli che ha illustrato la nuova campagna acquisti.  Grande spazio poi è stato lasciato a loro, agli attori che vestono la gloriosa maglia rossoblu. Passati in rassegna  i nuovi acquisti, dai più giovani ai più maturi, accanto ai riconfermati.  

Presenti gli sponsor come l'Amministrazione comunale. Previsto anche l'intervento del Presidente Regionale della FIGC Luigi Repace. Quest'anno la A.S. Gubbio 1910 poi tornerà a valorizzare la storica data di costituzione, quel lontano 1910, e lo farà con una sorpresa che ben pochi si aspettano. Si annuncia un momento molto commovente e di grande profondità umana.  
 
In chiusura, d'obbligo fare il punto sul settore giovanile e parlare della campagna abbonamenti che quest'anno offre uno sconto del 15% a chi sfruttera' il diritto di prelazione stabilito sino al 22 Agosto
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Calcio, presentata la nuova squadra

PerugiaToday è in caricamento