rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio calcio, Gigi Simoni: "Siamo sulla strada giusta per far bene"

Ieri è cominciato il ritiro del Gubbio calcio in vista del prossimo campionato di Serie B e il tecnico fabio Pecchia e Gigi Simoni commentano con soddisfazione le prime mosse di mercato della società eugubina

Ieri è cominciata la preparazione del Gubbio in vista del prossimo campionato di serie B e l'attesa per il prossimo anno calcistico sale in tutta la regione e soprattutto nella città eugubina dei Ceri, dove è situato anche il quartier generale del ritiro atletico.

Il direttore tecnico Gigi Simoni e l'allenatore Fabio Pecchia sono convinti di aver creato un bel gruppo coeso tra giovani di belle speranze e giocatori esperti pronti a dare il loro contributo nella serie cadetta italiana.

Proprio l'ex allenatore di Inter e Napoli esprime la propria soddisfazione per i primi colpi di mercato messi a segno dal Gubbio che ha preso Ragatzu e Giannetti: "si riparte in un clima di grande fiducia, perende atto fin da ora che le difficoltà non mancheranno; la serie B è dura e difficile. Il livello tecnico è notevolissimo perchè trovi giocatori che scendono dalla A ed altri che salgono portandosi dietro la dimensione di essere stati i migliori in prima categoria. Stefano Giammarioli ha fatto bene ancora una volta individuando ottimi giovani da agganciare allo zoccolo duro che ci portiamo dietro da qualche anno. Grande fiducia, ma anche pazienza e serenità saranno necessarie per crescere insieme".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio calcio, Gigi Simoni: "Siamo sulla strada giusta per far bene"

PerugiaToday è in caricamento