rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio-Benevento | Bucchi: "loro sono forti ma possiamo giocarcela"

A Gubbio per la settima giornata di Lega Pro arriva il Benevento. Per l'undici di Bucchi non sarà una partita semplice: rientrano in squadra Boisfer, Giallombardo e Pisseri; fuori invece gli squalificati Baccolo e Falconieri

Il Gubbio ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale ospita domani pomeriggio al 'Barbetti' un lanciato Benevento che con 10 punti in classifica viaggia in piena zona promozione.

Per mister Bucchi non sarà una gara semplice vista anche la portata dell'avversario: "Sarà una partita difficile come contro Perugia e Salernitana, il Benevento ha calciatori di qualità, basta pensare a quanto i campani hanno speso in campagna acquisti: cinque volte più di noi". Ritornano a disposizione, Boisfer, Giallombardo e Pisseri che scenderanno con molta probabilmente in campo dal primo minuto. Non saranno della partita Baccolo e Falconieri squalificati oltre agli infortunati Luparini e Sandomenico.

Mister Bucchi comunque non cerca giustificazioni e carica i suoi: "da parte nostra cercheremo di fare la nostra partita come sempre. Dobbiamo giocare solo a calcio contro una squadra che sa giocare a calcio ma che ti permette anche di giocare. Noi siamo padroni a determinare il nostro cammino". Confermato quasi sicuramente il classico 4-3-3 con Pisseri in porta, linea difensiva con Bartolucci a destra e Giallombardo a sinistra, centrali Briganti e Ferrari. Mediana con Malaccari, Boisfer e Moroni. In attacco l'inamovibile Caccavallo sarà del trio con Longobardi e Di Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Benevento | Bucchi: "loro sono forti ma possiamo giocarcela"

PerugiaToday è in caricamento