rotate-mobile
Sport Gubbio

Gubbio-Benevento 2-2| Ancora un buon pareggio al Barbetti

Ottimo risultato per l'undici di Bucchi che coglie il quarto pareggio stagionale, recuperando due reti ad una delle pretendenti ai posti alti della classifica. Per il Benevento in gol Evacuo e Campanacci, per gli eugubini Caccavallo e Malaccari

Ancora un altro pareggio per il Gubbio, per l'undici di Bucchi è il quarto stagionale e al di la del punto guadagnato è un ottimo risultato visto come è arrivato, con gli eugubini sotto di due gol dopo mezz'ora ma capaci di reagire subito.

Succede tutto nel primo tempo sanniti avanti con Evacuo che porta in vantaggio i campani al decimo, grazie anche all'errore di Pisseri, il Benevento poi raddoppia poco prima della mezz'ora con Campagnacci. L'undici di Bucchi non si scompone e prima che passi un minuto accorcia le distanze con Malaccari. Prima dell'intervallo il Gubbio pareggio con la rete di Caccavallo a pochi minuti dalla fine del tempo.

Nel secondo tempo non succede granché con le squadre che si preoccupano più di non subire che di tentare di vincere la partita, il Gubbio sfiora un paio di volte il vantaggio con Caccavallo ma alla fine porta a casa un punto per il quarto pareggio stagionale, la prima vittoria deve ancora aspettare, finisce: Gubbio 2 Benevento 2.

Tabellino:

Gubbio (4-3-3): Pisseri; Bartolucci (71' Tartaglia), Briganti, Ferrari, Giallombardo; Malaccari, Boisfer (66' Domini), Moroni; Caccavallo, Longobardi, Di Francesco. A disp.: Cacchioli, Laezza, Tamasi, Russo, Cocuzza. All. Bucchi.

Benevento (4-3-3): Baiocco; Zanon, Milesi, Signorini, Som; De Risio (74' Anaclerio), Vacca (79' Montiel), Espinal; Campagnacci, Evacuo, Mancosu (82' Agyei). A disp.: Gori, Ferretti, Altinier, Buonaiuto. All. Carboni.

Marcatori: 10' Evacuo (B), 29' Campagnacci (B), 31' Malaccari (G), 42' Caccavallo (G).

Arbitro: Fiore di Barletta.

Ammoniti: Moroni e Ferrari (G); Zanon, Signorini, De Risio e Som (B).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Benevento 2-2| Ancora un buon pareggio al Barbetti

PerugiaToday è in caricamento