Il Giro d'Italia passa dall'Umbria, appuntamento il 15 e 16 maggio

Il 15 e 16 maggio il Giro d'Italia 2012, passerà dall'Umbria per la decima ed undicesima tappa della corsa ciclistica italiana per eccellenza. Possibili rallentamenti del traffico

Il 15 e 16 maggio l'Umbria sarà attraversata dalla decima ed undicesima tappa del Giro d'Italia 2012 per professionisti. Martedì prossimo, infatti, si svolgerà la tappa Civitavecchia­-Assisi, con l' ingresso in Provincia  di Terni alle ore 15.00 circa, nelle località di: Amelia, Cosarnese, Montecastrilli e Acquasparta.

Poi l'ingresso in Provincia di Perugia, previsto per le ore 15 a Massa Martana, Montecchio, Bastardo, Bevagna, Foligno, Rivotorto, Spello ed Assisi.

Invece il 16 maggio ci sarà la tappa Assisi-Montecatini Terme con partenza dalla città francescana alle ore 11. La carovana rosa interesserà la Provincia perugina a Ospedalicchio, Ponte San Giovanni, Perugia, via Settevalli, Ferro di cavallo, Magione, Passignano, Tuoro sul Trasimeno e Terontola.

Proprio per questo si potrebbero verificare dei rallentamenti al traffico anche nelle zone limitrofe, soprattutto dalle 14 alle 18, il 15 maggio,  e dalle 9 alle 13, durante il successivo giorno.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Cicciolina girava per il centro di Perugia mostrando le sue grazie ai passanti

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

  • LA VIGNETTA di Giuseppe Pellegrini. Il Frecciarossa parte seconda: l'orario infernale!

Torna su
PerugiaToday è in caricamento