Gubbio calcio, Gigi Simoni torna in panchina: guiderà la squadra contro Torino

L'ex allenatore dell'Inter di Ronaldo, Gigi Simoni torna sulla panchina per allenare il Gubbio che ha esonerato l'allenatore Fabio Pecchia

Gigi Simoni

A 72 anni suonati, Gigi Simoni torna in panchina. L'ex allenatore dell'Inter del primo Ronaldo in Italia, ha accettato di assumere la guida del Gubbio, del quale rivestiva già la carica di direttore tecnico.

 La società eugubina ha ufficializzato Simoni per la sostituzione di Fabio Pecchia, dopo che il canuto mister ha diretto l'allenamento odierno della compagine umbra

Simoni torna in panchina dopo sei stagioni. ''Siamo riusciti a convincere Simoni ad accettare di tornare ad essere un allenatore - ha spiegato il direttore sportivo degli eugubini, Stefano Giammarioli - e sara' lui a guidare la squadra contro il Torino lunedi' sera''.

Da parte sua, l'ex allenatore di Torino e Napoli ha precisato che è suo “overe, in qualità di direttore tecnico, coordinare i lavori della squadra e preparare la partita in ogni dettaglio in assenza del nuovo allenatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento