rotate-mobile
Sport

Frosinone-Perugia | Partita-cartello, il Grifo in trasferta per far risultato

Senza farsi distrarre dalla vittoria dell'Avellino nell'anticipo di Gubbio, il Perugia si concentra sulla difficile trasferta di Frosinone. Venti i convocati: "Senza distrazione possiamo fare bene"

"Noi facciamo il nostro cammino e l'Avellino ha fatto e farà il suo, ci sono 15 punti a disposizione e cerchiamo di farne più possibile", senza mezzi termini mister Camplone nella consueta conferenza stampa del sabato mattina.

Camplone ribadisce la necessità di restare concentrati senza farsi distrarre dalla partita rocambolesca dell'Avellino a Gubbio, sarà importante continuare nello spirito degli ultimi mesi e pensare che sarà fondamentale fare i playoffe farli nella migliore posizione possibile.

Solita pretattica quella di mister Camplone che non da la formazione anche se sembra facile la conferma della linea che bene ha fatto fin qui, partono per il Lazio tutti i disponibili, restano invece a Perugia, oltre lo squalificato Cangi, Cenciarelli, Clemente, Anania, Cacioli e Giordano.

"Stiamo bene - sottolinea il Mister - e nonstante gli allenamenti duri speriamo di riprendere subito il ritmo partita, vista la sosta un po' troppo lunga. Giocheremo contro una squadra esperta e che in casa gioca di furbizia, restiamo concentrati e possiamo fare risultato, sarà importante partire bene e non farci schiacciare".

Sarà una partita difficile che il Perugia dovrà giocare con molta attenzione cercando di tenere soprattutto a livello fisico visto il ritmo che la squadra di Stellone cerca sempre di imporre quando gioca in casa, il Grifo comunque viene da una lunga striscia positiva frutto di una grande crescita di squadra e di gioco. Sarà fondamentale tornare da Frosinone con un risultato positivo, nonostante per mister Camplone sia una partita da 'tripla'. Il campionato è aperto e da domani riparte l'ultimo sprint finale che ci  dirà quanto il Perugia è pronto per il salto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Perugia | Partita-cartello, il Grifo in trasferta per far risultato

PerugiaToday è in caricamento