rotate-mobile
Sport

Qui Pisa, entusiasmo alle stelle per i tifosi toscani: la probabile formazione

Cori per il mister Pagliari che ha di nuovo infiammato l'ambiente: "E' una buona squadra il Perugia calcio: ma i nostri giocatori sono pronti alla sfida". Ecco i probabili 11 del Pisa da schierare al Curi il 2 giugno

Entusiasmo alle stelle dopo la vittoria di domenica scorsa per i tifosi del Pisa che, questa mattina, hanno assistito in oltre 500 all'allenamento di rifinitura della squadra del cuore. Grandi cori sono stati riservati al mister di Dino Pagliari che nei giorni scorsi ha scaldato l'ambiente anche con frasi da battaglia contro l'avversario umbro. "Il Perugia è un'ottima squadra, ma noi ci siamo preparati bene - ha detto il tecnico - i ragazzi si sono allenati con serietà e buonumore, lo stesso che si respira in città e che si è respirato domenica dopo la gara di andata".

I colleghi di Pisatoday.it hanno fatto il punto sui probabili 11 che scenderanno al curi. "Ad eccezione dell'influenzato Benedetti, tutti a disposizione di mister Pagliari che si approccia alla gara del Curi con molte certezze, ma anche con qualche dubbio. Conferme nel pacchetto difensivo dove, davanti a Sepe, la linea a quattro sarà composta da Sbraga, Suagher, Colombini e Sabato. A centrocampo, con il ritorno di Mingazzini in mezzo a fianco di Favasuli, dovrebbero esserci Buscè e Rizzo sugli esterni a meno che, ipotesi meno probabile, il mister opti per la conferma di Barberis in mezzo vicino a Mingazzini con lo spostamento di Favasuli sulla sinistra e l'iniziale panchina per Rizzo visti i suoi piccoli problemi della settimana. In avanti Gatto dovrebbe aver smaltito i postumi della gara di domenica e prenderà regolarmente il suo posto vicino ad uno tra Perez e Scappini con il primo che sembra favorito anche se durante la settimana il mister li ha tenuti entrambi sulla corda alternandoli spesso nelle partitelle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Pisa, entusiasmo alle stelle per i tifosi toscani: la probabile formazione

PerugiaToday è in caricamento