rotate-mobile
Sport Foligno

Foligno calcio: esonerato Magrini, riecco Pagliari

Per l'ormai ex tecnico dei biancoazzurri è stata fatale la sconfitta maturata contro la Tritium. La società ha richiamato Pagliari e il suo secondo Migliorelli

Lamberto Magrini non è più l’allenatore del Foligno, al suo posto tornerà Pagliari. La sconfitta, l’ennesima, maturata ieri in casa contro i lombardi della Tritium ha convinto i vertici della società umbra ad allontanare il tecnico che solo un mese fa era stato chiamato per sostituire lo stesso Giovanni Pagliari.

Con Magrini è stato esonerato anche il suo vice, Fabrizio Ciucarelli. L'esperienza del tecnico umbro sulla panchina folignate è durata cinque partite, nelle quali la squadra ha raccolto tre punti grazie al successo esterno in casa della Pro Vercelli.

A Giovanni Pagliari, dunque, al quale era costata cara la sconfitta con il Lumezzane, l’arduo compito di riprovare a centrare una salvezza che pare, se non impossibile, quantomeno difficile. Il neoallenatore lo farà con il suo vice Giovanni Migliorelli. I biancoazzurri sono il fanalino di coda del girone A di Lega Pro Prima Divisione con zero punti, ma hanno anche subito una penalizzazione di quattro punti. In dodici partite la squadra ha centrato una sola vittoria, un pareggio e dieci sconfitte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno calcio: esonerato Magrini, riecco Pagliari

PerugiaToday è in caricamento