rotate-mobile
Sport

Perugia calcio: finito il ritiro a Cascia, il Grifo torna a casa

Concluso ieri il ritiro del Perugia calcio a Cascia, dopo quasi una settimana il Grifo tornerà ad allenarsi sul campo di casa

Dopo la sconfitta contro l'Aprilia in coppa Italia e il ritiro a Cascia, il Grifo torna a casa e si appresta a completare la preparazione in vista del match di domenica, nella difficile trasferta di Sorrento. La squadra di mister Camplone riprenderà gli allenamenti già con una sessione questa mattina. Tutti gli allenamenti, fino alla partenza per la terra campana, in programma sabato, saranno svolti sul campo in sintetico dell'antistadio "Curi". Giovedì pomeriggio, inoltre, sarà disputata un'amichevole con gli Allievi nazionali biancorossi.

Già da domenica si potranno verifcare i risultati del ritiro forzato deciso dalla società che in settimana ha cercato di rispedire al mittente le polemiche che si sono create intorno alla squadra, che nonostante un'ottima partenza, in campionato nell'ultimo periodo non sta raccogliendo buoni risultati.

Il perugia calcio ha comunicato che in merito alla 12° giornata di Campionato di Lega Pro, Sorrento-Perugia, di scena domenica 2 dicembre allo stadio “Italia”, i biglietti sono già in vendita alla Koala Viaggi (via M. Angeloni, Perugia). Per i tifosi biancorossi, possessori della tessera del tifoso o Supporter Card, varranno i seguenti costi dei biglietti per la tribuna laterale sud: intero 13 euro + diritti di prevendita e ridotto dai 6 ai 15 anni 2 euro + diritti di prevendita. Si informa che la società campana non ha aderito all’iniziativa “Porta un amico”, pertanto potranno acquistare i tagliandi per la gara solo i possessori di tessera o di supporter card.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio: finito il ritiro a Cascia, il Grifo torna a casa

PerugiaToday è in caricamento