rotate-mobile
Sport Magione

ESORDIENTI - Il San Marco Juventina mette ko il Magione, super performance: 6 - 0

Hanno vinto con sei spettacolari "bombe", riusciendo a sovrastare l'avversario nel campo amico. I ragazzi del San Marco Juvinetino continuano così la loro ascesa in classifica, anche grazie al lavoro di super mister Giacometti

Ancora una volta la squadra di mister  roberto Giacometti surclassa l'avversario con un bel gioco e fraseggi che il trainer ha inculcato alla precisione nei suoi giovani giocatori. Il mister ha trasmesso la sua esperienza da calciatore professionista, ha calcato i campi di calcio della serie A in giù, alla perfezione, insegnando ai suoi ragazzi il modo più semplice di giocare a calcio.

Fasce veloci,  pochi tocchi della palla e spietati sotto porta. Il mister sta facendo un lavoro eccezionale, considerando che aveva preso a settembre 15 ragazzi ed in poco tempo ha dato loro un gioco ed una identità ben definite del resto lui ha sempre ottenuti eccellenti risultati con tutte le squadre che ha allenato. Questa volta ad usufruire dei suoi preziosi consigli sono i ragazzi del san marco juventina.  A fine campionato vedremo dove saranno arrivati i ragazzi terribili di mister Giacometti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESORDIENTI - Il San Marco Juventina mette ko il Magione, super performance: 6 - 0

PerugiaToday è in caricamento