rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Magione

Domenica all'Autodromo dell'Umbria fa base il Campionato Interregionale Enduro e Mini Enduro

L’impianto umbro farà da paddock e base logistica per la sesta prova della specialità, dove sono attesi al via 270 partenti tra i migliori centauri del centro Italia

Magione (Pg) – Appena riaperto dopo la chiusura estiva a cavallo di Ferragosto, l’Autodromo dell’Umbria domenica 25 agosto sarà paddock e base logistica della sesta prova del campionato interregionale Umbria Marche e Lazio di  Enduro e Mini Enduro.

Ben 270 piloti si daranno battaglia su un percorso off road a poca distanza dal circuito di Magione, dove a partire dalle ore 7 di domenica si daranno appuntamento gli sfidanti. Il tutto è organizzato dal Moto Club Ponte San Giovanni.

Su questo percorso (ha una lunghezza complessiva di 40 Km) è prevista una speciale di enduro test, da ripetersi tre volte, e una di cross test da ripetersi quattro volte. I migliori specialisti di Enduro delle tre regioni saranno quindi i protagonisti di una sfida ad alto livello, dove abilità, capacità di guida e di orientamento faranno la differenza. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di enduro. A fare da apripista sarà il tre volte campione italiano della specialità, il perugino Nicolò Mori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica all'Autodromo dell'Umbria fa base il Campionato Interregionale Enduro e Mini Enduro

PerugiaToday è in caricamento