rotate-mobile
Sport

Matteo Liviero è stato dimesso, via a rieducazione

Matteo Liviero è stato dimesso nel pomeriggio di giovedì dall'ospedale Santa Maria della Misericordia. Il calciatore rimarrà in città per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e a una prima fase rieducativa

Matteo Liviero è stato dimesso nel pomeriggio di giovedì 11 ottobre) dall'ospedale "Santa Maria della Misericordia" di Perugia. Il calciatore 19enne, di proprietà della Juve, era stato ricoverato e operato dopo un trauma riportato nel match perso contro il Pisa.

Il calciatore biancorosso rimarrà in città per una decina di giorni, per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e ad una prima fase rieducativa.

La società biancorossa insieme a Matteo e alla sua famiglia ringraziano il professor Massimo Porena e il professor Giuliano Cerulli, responsabile sanitario del Perugia calcio, la professoressa Burattini, i dottori Covarelli e Boselli dell’équipe del professor Noya, che erano presenti la notte del ricovero, i dottori Fischer e Mosca radiologi interventisti, tutta l’équipe medica e paramedica, i tifosi, le istituzioni, la stampa e quanti, in questa difficile fase, hanno manifestato il proprio sostegno.

 Un particolare pensiero di gratitudine viene rivolto alla società Juventus, titolare del cartellino del giocatore, alla Lega Pro e a tutte le società, che con i loro tesserati ci sono stati vicini. Adesso non resta che vederlo nuovamente calcare i campi da calcio.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Liviero è stato dimesso, via a rieducazione

PerugiaToday è in caricamento