rotate-mobile
Sport

Serie B, Perugia-Crotone: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Dopo la vittoria di Ascoli il Grifo torna in campo oggi (venerdì 26 giugno, ore 21) contro la seconda della classe in un Curi a porte chiuse per le disposizioni anti-Covid: Cosmi senza Vicario, Gyomber e Greco che è già ai saluti

GRECO AI SALUTI - Tra i 23 convocati c'è il baby Righetti, difensore della Primavera, a differenza del regista Greco che ha scontato la giornata di squalifica ma - con il contratto in scadenza il 30 giugno - è già ai saluti dopo il suo arrivo a gennaio. "Non l'ho chiamato - ha spiegato Cosmi alla vigilia - perché l'indirizzo suo e della società è quello di non proseguire il rapporto nei prossimi mesi e in quello a venire".

Ascoli-Perugia 0-1, pagelle: Angella faro e Iemmello 'mago', Nicolussi alla 'Pablito'

GLI AVVERSARI - Sull'altro fronte intanto, come Cosmi, anche Stroppa ha convocato 23 calciatori: prenderà parte alla trasferta di Perugia anche lo squalificato regista Barberis, visto che i calabresi dopo la sfida del Curi resteranno in ritiro nel centro Italia in vista della sfida di lunedì in casa dell’Ascoli. "Gomelt? Vedremo - ha detto il tecnico dei rossoblù alla vigilia -, c’è Crociata che sta bene fisicamente. Di sicuro o Benali o Gomelt sono le alternative più attuabili come play”.

Cosmi: "Iemmello in panchina? Attacco super, godiamocelo e fatemi scegliere..."

ARBITRO E PRECEDENTI - A dirigere la sfida Perugia-Crotone (diretta testuale su perugiatoday.it) sarà Antonio Di Martino della sezione di Teramo, designato insieme agli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Christian Rossi di La Spezia (quarto uomo Antonio Rapuano di Rimini). I precedenti contro il Crotone al Curi intanto sorridono al Perugia, con uno score di 3 pareggi e 3 vittorie biancorosse.

Continua a leggere >>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Perugia-Crotone: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

PerugiaToday è in caricamento