Coppa Italia, Napoli-Perugia: le probabili formazioni e dove seguirla in diretta

Cresce l'attesa per la sfida in programma martedì 14 gennaio (ore 15) al 'San Paolo' e valida per gli ottavi di finale: chi passa sfiderà poi la vincente di Lazio-Cremonese. Cosmi si prepara al 'nuovo' debutto con il 3-5-2, sull'altro fronte l'ex grifone Gattuso dovrà fare a meno di Mertens

Sale l'attesa per la sfida Napoli-Perugia, in programma martedì 14 gennaio (ore 15) allo stadio 'San Paolo' dove tra l'altro farà il suo debutto sulla panchina del Grifo il 'nuovo' tecnico Serse Cosmi, tornato in biancorosso dopo quasi 16 anni per sostituire l'esonerato Massimo Oddo. Sull'altra panchina un ex grifone come Gennaro Gattuso, che ha sua volta sostituito Carlo Ancelotti approdato poi all'Everton in Premier League dopo il divorzio con il club di Aurelio De Laurentiis. Chi passerà il turno affronterà poi ai quarti di finale la vincente della sfida Lazio-Cremonese (in programma sempre oggi, ma alle ore 18).

(FOTO) Cosmi torna al Grifo, tifosi scatenati sui social

Continua a leggere >>>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento