rotate-mobile
Sport

Perugia calcio, Pinti convocato per uno stage con l’Italia Lega Pro

Il 23 e 24 ottobre, il portiere del Perugia, Mirko Pinti, sarà a Coverciano per svolgere uno stage con l'Italia Lega Pro in preparazione di un torneo sotto l'egida dell'Uefa

Piccoli campioni crescono anche nel capoluogo umbro, infatti, la società del Perugia calcio informa, con enorme soddisfazione, che il giovane calciatore Mirko Pinti è stato convocato per uno stage con l’Italia Lega Pro.

Il portiere biancorosso, classe 1992, partirà martedì 23 ottobre alla volta di Coverciano, presso il Centro tecnico federale "L. Ridolfi", per una due giorni di allenamento agli ordini del ct Valerio Bertotto. Lo stage è finalizzato alla preparazione della partita con la Russia, che si disputerà a Frosinone il prossimo 14 novembre in diretta su Rai Sport 1, e che fa parte dell’”International Challenge Trophy”, torneo under 23 sotto l’egida della Uefa.

Questa chiamata assume un’importanza rilevante, dal momento che il giocatore non ha avuto l’opportunità di scendere in campo con la compagine biancorossa, ma il tecnico Bertotto e il suo staff hanno avuto modo di apprezzare la serietà e l’impegno che Pinti pone al servizio del preparatore biancorosso Bonaiuti, oltre alla crescita dimostrata in questo primo scorcio di stagione.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia calcio, Pinti convocato per uno stage con l’Italia Lega Pro

PerugiaToday è in caricamento