rotate-mobile
Sport

Catanzaro-Perugia | Probabili formazioni, Camplone: "Pensiamo a noi e faremo bene"

Il Grifo è già in Calabira dove è arrivato in queste ore e domani sarà ospite per la 26° di Lega Pro del Catanzaro. Una sfida ai calabresi che può diventare il punto di ripartenza dopo qualche settimana di difficoltà per il Perugia

Partito questa mattina in aereo per la Calabria il Perugia domani sarà ospite del Catanzaro per una sfida che dovrà essere una vera ripartenza per il Grifo che nelle ultime giornate ha raccolto molto poco rispetto al ritmo sostenuto fino a gennaio. "D'ora in avanti sarà solo una questione di nervi - ripete Camplone nella conferenza stampa pre-partita -  Abbiamo capito gli errori fatti, e dobbiamo pernsare a noi.  Per la formazione deciderò dopo la rifinitura di oggi pomeriggio ed è una buona cosa che sono tutti disponibili".

Per quanto riguarda l'undici iniziale i dubbi sono legati all'abbondanza, si sono allenati tutti in settimana: "La squadra sta lavorando con grande forza e voglia - sottolinea il mister - i ragazzi sono consapevoli e vogliono subito mettersi in discussione, il girone è tosto restiamo concentrati. Dipende tutto da noi, senza fare calcoli ma con la serenità che ci ha portato fin qui".

Camplone è ancora più criptico per quanto riguarda le scelte di formazione: "Sicuramente non stravolgerò la squadra che è arrivata fin qui, ma di certo si cambierà anche per vedere i nuovi arrivati anche dall'inizio, come certamente non stravolgeremo il nostro gioco in base a chi incontriamo, qualche dettaglio ma niente più". Il mister poi non si espone neanche sulle qualità dell'avversario: "Loro sono in crescita visti anche i risultati ritrovati, anche perché non dobbiamo dimenticare che sono partiti per vincere il campionato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Perugia | Probabili formazioni, Camplone: "Pensiamo a noi e faremo bene"

PerugiaToday è in caricamento