rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio, Castagner: "Imbattibilità Juve non è paragonabile a Perugia"

Il tecnico del Perugia 78-79 parla del campionato di Serie A vinto dalla Juventus, senza perdere una partita, paragonando il record di imbattibilità ottenuto con il Grifo

Ilario Catagner, tecnico del Perugia 78-79 parla del campionato di Serie A vinto dalla Juventus di Antonio Conte, senza perdere una partita. L'allenatore sostiene che il risultato ottenuto dai bianconeri non può essere paragonato al record di imbattibilità del Grifo: "Il record di imbattibilità in serie A della Juventus quest'anno non può essere paragonato a quello del Perugia nella stagione 1978-1979''.

Castagner, parlando con l'Ansa sostiene che: ''Noi eravamo una provinciale, mentre la Juventus e' una grandissima squadra. Oggi il calcio è cambiato e con gli introiti dei diritti televisivi e' praticamente impossibile che un giorno un'altra provinciale possa chiudere il campionato imbattuta''.

Ed infine una battuta sullo scudetto della Juve, vinto dopo il duello con il Milan di Allegri: "E' stata la squadra che ha meritato il titolo''.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Castagner: "Imbattibilità Juve non è paragonabile a Perugia"

PerugiaToday è in caricamento