rotate-mobile
Sport

Carrarese-Perugia| Dicara: "In Toscana nessun calo di tensione"

Grifo super carico per la sfida contro la Carrarese ultima in classifica. Ancora fuori Anania, Cangi e Massoni. Cacioli recupera, Cenciarelli in forse

"Partita decisiva e dobbiamo vincerla", così stamane in conferenza stampa mister Dicara che sostituirà per la seconda e ultima volta Camplone in panchina, il Grifo sfida la Carrarese in una partita che vale molto per la lunga corsa ai playoff, per i toscani ultimi e quasi spacciati, resta solo l'orgoglio di fare una bella figura davanti ai propri tifosi.

"Non dobbbiamo sottovalutare il nostro avversario, queste sono partite difficili - ha continuato Dicara - non inventiamo niente e lavoriamo come sempre, questa partita conta tanto, non possiamo fare passi falsi sono tutte finali e allora questa è una finale, non voglio vedere cali di tensione".

Per quanto riguarda i convocati, ci sono ancora alcuni assenti, partono in venti, compreso Cencerelli che ha preso una botta in mattinata su una vecchia ferita e potrebbe risentirne per domani, restano a casa Anania, Cangi e Massoni. Cacioli invece dovrebbe aver recuperato dall'infortunio procuratosi contro la Nocerina. Un problemino per il Grifo potrebbe manifestarsi se non recupera Cenciarelli, ma per mister Dicara non ci sono molte alternative, in campo scenderà o l'undici che ha cominciato con l'Avellino o la squadra che ha finito la partita.

Dicara conclude caricando i suoi: "Dobbiamo entrare in campo determinando la partita, con la voglia e cattiveria giusta per vincere a tutti i costi", e allora non ci resta che aspettare il fischio d'inizio, domani alle 14.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrarese-Perugia| Dicara: "In Toscana nessun calo di tensione"

PerugiaToday è in caricamento