Nuovo colpo di mercato per il Perugia: preso Luis Carloto

Il Perugia continua la sua campagna acquisti all'insegna del Brasile. In arrivo il centrocampista ex Lucchese Luis Carloto

E' fatta. Il Perugia ha confermato, tramite il suo DS Alvaro Arcipreti, l'ingaggio del centrocampista brasiliano Eduadardo Luis Carloto dalla Lucchese. Si arricchisce ulteriormente perciò la nuova squadra del grifo per la stagione prossima di C2. Carloto, classe '81, andrà a rinforzare la nuova squadra perugina che ha già programmato il calendario di amichevoli estive pre campionato: il ritiro sarà a Bettona dal 20 al 31 luglio.


Continuano intanto le voci di un interessamento del Perugia per Emerson. La squadra ha necessità di irrobustire il pacchetto difensivo e l'arrivo del brasiliano potrebbe fare al caso. Ancora non si conoscono le ultime trattative tra il Perugia e la Lumezzane, che già l'anno scorso aveva frenato l'arrivo del giocatore sulla piazza perugina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento