Calciomercato Perugia: Alvaro Arcipreti tratta Ripa e Mosciaro

Alvaro Arcipreti confessa i prossimi movimenti di mercato del Perugia calcio per il prossimo campionato di Lega Pro. Sul suo taccuino i nomi di Francesco Ripa e Manolo Mosciaro

 Il direttore sportivo del Perugia calcio, Alvaro Arcipreti svela le prossime trattative di calciomercato che rigurderanno la società biancorossa che ha messo nel proprio taccuino i nomi di due pezzi da novanta, sperando di poter chiudere entro l’inizio della settimana per l’uno o per l’altro.

Si tratta di Francesco Ripa, 26 anni, della Nocerina, che nella prima parte della passata stagione ha realizzato 16 reti con la Pro Patria in Seconda divisione, dopo le 12 dell’anno precedente con la stessa in Prima; e di Manolo Mosciaro, la scorsa stagione in forza al Pisa, con un bottino di 6 reti realizzate in 23 partite, che appena due stagioni fa realizzò ben 16 gol in 32 gare con la maglia del Catanzaro.

Per quanto riguarda la difesa, sembra vicina la firma del difensore Borges, ma c'è un discorso aperto anche per Francesco Colombini del Taranto e dell’argentino Mariano Antonio Fernandez, 33 anni, la scorsa stagione al Casale e poi al Cosenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Umbria Jazz 2020, tutto il programma dell'Arena Santa Giuliana: ecco i big in concerto a Perugia

  • Ponte Rio, scontro tra auto: grave un 30enne

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento