rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio, via alla linea verde: arriva il difensore Martella

E' ufficiale l'arrivo del terzino di 20 anni per la prossima stagione in Lega Pro. Tutto fa sperare per un grande campionato e la dirigenza sogna un altro campionato da record come quello appena concluso

E' ufficiale l'arrivo di Bruno Martella, terzino di appena 20 anni che vestirà la maglia dei biancorossi per la prossima stagione in Lega Pro. Tutto fa sperare per un grande campionato e la dirigenza sogna un altro campionato da record come quello appena concluso. E' avvenuto ieri, lunedì 9 luglio, il passaggio in biancorosso del calciatore proveniente dalle fila della Sampdoria.

Il difensore, classe 1992, è stato preso in prestito per la prossima stagione sportiva 2012-2013. La notizia è stata accolta con molto entusiasmo da parte di tifosi e supporters sui vari siti internet e blog dedicati ai Grifoni. Dopo l'ingaggio avvenuto il 6 di luglio del calciatore Gennaro Esposito, proveniente dalle fila del Verona, la società mette assegno un altro colpaccio che garantirà alla squadra solidità in fase difensiva senza perdere mai lo sprint offensivo.  





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, via alla linea verde: arriva il difensore Martella

PerugiaToday è in caricamento