rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Perugia: il colpo di fine mercato è Pietro Balistreri, Giuliacci al Poggibonsi

L'attaccante classe '86, di proprietà della Ternana, arriva dal Campobasso in prestito fino a giugno e con diritto di riscatto. Sempre dai rossoverdi è stato prelevato il giovane portiere Rosciani

Un attaccante, Pietro Balistreri ed un portiere, Stefano Rosciani. Sono questi i colpi messi a segno dal Perugia nell’ultimo giorno del mercato di riparazione. Per quanto riguarda il primo, si tratta di un ‘86 proveniente dal Campobasso il cui cartellino è, però, della Ternana. Arriva a Perugia in prestito fino al termine della stagione e con diritto di riscatto. Di proprietà della società rossoverde è anche l’estremo difensore Rosciani. Il diciottenne è stato prelevato dalla Berretti.

Balistreri non è un nome nuovo per i tifosi biancorossi, che lo hanno visto andare in gol nella sfida d’andata contro il Campobasso, peraltro prossimo avversario dei Grifoni. Pisa, Melfi, Cremonese, Gela, Castelnuovo, Monopoli, Ternana e appunto Campobasso. Queste le squadre dove il giovane palermitano ha militato. 20, invece, sono le reti messe a segno nelle ultime due stagioni disputate con i molisani. Per quanto concerne infine il mercato in uscita, è ufficiale il prestito del centrocampista Giuliacci al Poggibonsi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia: il colpo di fine mercato è Pietro Balistreri, Giuliacci al Poggibonsi

PerugiaToday è in caricamento