rotate-mobile
Sport

Perugia Calcio, il mercato entra nel vivo: le mosse della società

Settimana di calciomercato di quello "vero" per il Grifo ma resteranno sicuri tra panchina e campo: Arcipreti, Battistini, Agnolin e Clemente. Entro fine mese si delinerà il nuovo Perugia per la prima divisione

Il calciomercato perugino entra nel vivo e la strategia di Moneti e Santopadre è chiara: servono quattro o cinque innesti di spessore per vincere anche la prossima stagione, e poi a lavoro sui giovani e sul vivaio.

Dopo il rinnovo del contratto a capitan Clemente, non sembrano intanto rientrare nei piani societari: Bueno, Mocarelli e Luchini (che ha un contratto in scadenza), Despucches, Proietti, Borghetti, Borgese, Sansotta, Tozzi Borsoi, Di Dio, Gucci e Padovani. Nel limbo resta Russo ma è questioni di giorni e poi dovrebbe chiudere il contratto di rinnovo.

Per gli altri "non nominati" il futuro dovrebbe essere tutto biancorosso. Nella mente dei vertici della socità mancano però un buon portiere, un regista, un centrale difensivo e un bomber.

Chi potrebbe venire a Perugia? Di voci ne circolano tante ma per il momento i più accreditati sono Nicola Bremec dal Taranto, Jan Koprivec e il brasiliano Fabio Ayres e Raffaele Perna, classe 1986, proveniente dal Pisa. Fa gola alla società anche l'esterno Giuseppe Madonia che può vantare 14 reti in 29 gare con il Trapani. Si attendono ulteriori sviluppi.
<a data-cke-saved-href="https://" href="https://" http:="" www.perugiatoday.it="" sport="" perugia-calcio-prolungato-contratto-clemente-ufficiale.html"="">

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia Calcio, il mercato entra nel vivo: le mosse della società

PerugiaToday è in caricamento