rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Gubbio

Gubbio Calcio, in dubbio l'arrivo di Pelè ma tante altre trattative a centrocampo

Bazzoffia potrebbe andare via. Dove? Forse Parma ma anche Livorno. Se ne andrebbe una pedina importante per i rossoblu che ora cercano di riparare a questa situazione

Partiamo con la mondanità. Lunedì sera a Villa Castelli la presidenza del Gubbio Calcio offrirà un momento di convivialità e socialità per ringraziare tutti i soggetti privati che hanno contribuito con il loro impegno a supportare la società.  

Ora il mercato. C'è ancora attesa per la risoluazione della vicenda Baiocco circa un suo eventuale ritorno a Gubbio. Il mediano ex Perugia e ex Juve è fortemente corteggiato sia da mister Sottil che dalla dirigenza. Oggi su un quotidiano locale venivano riportate le dichiarazioni di un dirigente del Gubbio che si è lasciato scappare un "aspettiamo fiduciosi". 

Per uno che potrebbe arrivare un altro se ne va. Il Parma sarebbe sempre più vicino alla firma del contratto con Bazzoffia. Pronti però ad essere ufficializzati nei prossimi giorni gli ingaggi di Grea e Regno per il reparto difensivo. Potrebbe indossare la maglia rossoblù anche Lebran e, se dovessero scendere le sue quotazioni anche Antonazzo.

Doccia fredda per Pelè. L'accordo con il Milan tarda ad andare in porto. Il centrocampo sta prendendo forma con Sandreani, Bosifer e forse Raggio Garibaldi. In attacco? I tifosi sperano la permanenza del fratello di Super Mario, Enock Balotelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Calcio, in dubbio l'arrivo di Pelè ma tante altre trattative a centrocampo

PerugiaToday è in caricamento