rotate-mobile
Calcio

Calcio, Serie C, Gubbio: parla capitan Signorini

Il difensore rossoblu ha le idee chiare su come interpretare la gara di stasera con la Juventus Next Gen

Il Gubbio viene dall'importante successo casalingo con l'Olbia, seppur non semplicissimo, ed è atteso da due impegni ravvicinati con Juventus Next Gen (questa sera al Barbetti) e Arezzo (lunedì in trasferta); una settimana fitta di impegni che tanto può dire sul valore dei rossoblu.

Questa è anche la sensazione di Andrea Signorini, difensore e capitano del Gubbio, che parla anche dello stile di gioco in cui crede fortemente Mister Braglia.

Queste le sue parole in conferenza stampa (fonte YouTube AS Gubbio Channel): “Noi, indipendentemente dall'avversario, sappiamo che dobbiamo affrontare tutte le partite allo stesso modo, anche domenica contro l'Olbia non è stata semplice e non lo sarà neanche questa contro la Juve che ha tanti elementi di ottima qualità. Sarà un match difficile, ma noi dobbiamo concentrarci su noi stessi e sulla nostra prestazione, sapendo che dovremo essere aggressivi e coraggiosi cercando di avere noi in mano il pallino del gioco. La nostra caratteristica principale è proprio l'aggressività, andiamo a prendere alti le altre squadre e se smettiamo di farlo diventiamo prevedibili. Che giocatore è Di Gianni? E' sicuramente un ragazzo molto bravo, però ovviamente è ancora giovane, deve crescere e lavorare, deve saper soffrire e non montarsi la testa, però si applica molto in allenamento, deve continuare così. Questa settimana può dirci molto sul nostro gruppo perché se riesci a fare bottino pieno in queste tre partite ravvicinate è tanta roba, anche la classifica inizia a delinearsi, inutile dire che per noi la gara con la Juventus Next Gen è fondamentale”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie C, Gubbio: parla capitan Signorini

PerugiaToday è in caricamento