rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Perugia, ora è ufficiale: Di Serio va all'Atalanta

L'attaccante, che non è sceso in campo ieri sera al Porta Elisa, si è trasferito al club orobico, dove sarà uno dei punti di forza della squadra Under 23

In tanti oramai ci avevano fatto la bocca alla sua permanenza, ma proprio a ridosso del fischio di inizio del match di Lucca si sono dovuti ricredere. Giuseppe Di Serio era regolarmente in ritiro con il Perugia e nelle intenzioni del tecnico Francesco Baldini sarebbe dovuto scendere in campo dal 1' per guidare l'attacco, ma nella giornata di ieri si è registrato un forte interesse dell'Atalanta nei suoi confronti, concretizzatosi poi intorno alle 16. 

Nella giornata odierna è arrivata l'ufficialità da parte dei biancorossi: il giocatore si trasferisce a titolo definitivo al club bergamasco, che lo inserirà nella formazione Under 23, militante nel girone A di serie C.

Di Serio lascia dunque il Grifo dopo una sola stagione contrassegnata da 28 presenze tra campionato e Coppa Italia e 6 gol (di cui uno della trasferta di Cagliari nella competizione che assegna la coccarda tricolore). 

La nota ufficiale

Il Perugia ha così salutato l'attaccante di Trento:

"AC Perugia Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Atalanta le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Di Serio.

Il Club augura al giocatore le migliori fortune professionali per il prosieguo di carriera".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Perugia, ora è ufficiale: Di Serio va all'Atalanta

PerugiaToday è in caricamento