rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calcio, il Centro Coordinamento Perugia Club sarà presente al Consiglio Di Stato

"Ci aspettiamo chiarezza, uniformità e linearità nelle decisioni", si legge nel comunicato redatto in data odierna in attesa della sentenza del 29 agosto

Il Consiglio Di Stato si avvicina e i tifosi affilano le armi. Il Centro Coordinamento Perugia Clubs ha annunciato che, al fine di tutelare gli interessi dei supporters biancorossi, sarà presente a Roma martedì 29 agosto, sul luogo dove verrà emessa la sentenza. L'obbiettivo primario è vigilare sul verdetto, che si spera possa essere imparziale e giusto.

Nel comunicato che segue, a firma del Direttivo, vengono illustrati tutti i dettagli:

"Il Centro di Coordinamento Perugia Clubs il prossimo 29 agosto sarà presente nel procedimento dinanzi al Consiglio di Stato a difesa dei tifosi biancorossi per tentare di ribaltare il giudizio del TAR sperando così nella permanenza in serie B.

Come già nel primo grado così anche dinanzi al massimo organo di giustizia amministrativa il Coordinamento sarà rappresentato dall’avvocato Michele Bromuri che ha provveduto ad organizzare la difesa nei vari atti contro Lecco, Reggina, FIGC.

Ovvio che come associazione ci aspettiamo chiarezza, uniformità e linearità nelle decisioni, ripristinando quella giustizia che dovrebbe vedere regole uguali per garantire parità di trattamento, viceversa ad oggi alterate.

E’ stato già detto da parte nostra in vari sedi e ci sarà modo di ribadirlo alla Società dopo le disposizioni giudiziarie, che le modalità con le quali è stata persa sul campo la categoria ed il modo con cui è organizzato l’immediato futuro calcistico, sono duramente da criticare, continando ad evidenziare, a suon di recessi e vendite, improvvisazione e mancanza di prospettiva, comportamenti che dovrebbe indurre a lasciare spazio a coloro che sono maggiormente in grado di investire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Centro Coordinamento Perugia Club sarà presente al Consiglio Di Stato

PerugiaToday è in caricamento