rotate-mobile
Sport

Calcio prima categoria: Valdipierle - Petrignano 1-1

Subire un calcio di rigore, anche piuttosto dubbio, all’ultimo minuto di recupero non fa certo piacere a nessuno, però a volte il calcio è anche questo e bisogna accettarlo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

PETRIGNANO - Subire un calcio di rigore, anche piuttosto dubbio, all’ultimo minuto di recupero non fa certo piacere a nessuno, però a volte il calcio è anche questo e bisogna accettarlo. Non fa quindi una piega il presidente del Petrignano Calcio Fausto Collarini perché la sua squadra ha fatto bene nell’esordio stagionale nel campionato di Prima categoria in casa del Valdipierle. Dopo un primo tempo equilibrato i ragazzi di Vossi hanno dominato la ripresa sbagliando tre chiare occasioni da gol e colpito un palo al 13esimo con Battisti. La rete di Righetti, più che meritata, sembrava aver chiuso il match.

E domenica prossima il grande derby Petrignano-Torchiagina.  

Valdipierle: Topazio, Starini, Bianchini (20’ pt Squarta), Betti, Bruschi, Ferracci, Bartolucci (18’ st Morelli), Giappichini, Calesso, Nicconi, Gennari I (14’ st Abbate). In panchina: Gennari II, Assembri, Riganelli, Caprini.

Petrignano: Betti, Babbuini, Teatro (35’ st Tozzi), R.Famiani, Venturi, Costantini, Daiani (35’ st J.Famiani), Battisti, Barut, Righetti, Vincenti. Allenatore: Vossi. In panchina: Giovagnoli, Chiappa, Schiattelli, Bacoccoli, Romolit. Reti: 37’ st Righetti, 49’ st Calesso (rigore).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio prima categoria: Valdipierle - Petrignano 1-1

PerugiaToday è in caricamento