Calcio: il Gubbio si iscrive al campionato di Serie B

Un comunicato ufficiale della Covisoc sancisce l'iscrizione del Gubbio calcio al prossimo campionato di Serie B, avendo rispettato tutti i criteri economici e legali

Un comunicato ufficiale della Covisoc, giunto in società dichiara che l'iscrizione dell'A.S. Gubbio 1910 al campionato di Serie B è stata accettata. La Covisoc ha esaminato la documentazione prodotta dal gruppo societario in questione riscontrandone il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari.

Dunque la società eugubina possiede tutti i requisiti previsti per l'ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell'ammissione al campionato professionistico di competenza 2011/2012.

Il presidente Marco Fioriti, ha commentato la notizia affermando che questa è: "un'ottima notizia che però non ci coglie di sorpresa, nel senso che avevamo perfezionato tutte le varie pratiche nel rispetto rigoroso di tutte le normative vigenti in materia. E' comunque l'ennesima riprova che le linee guida della società, quelle della programmazione a tutti i livelli, del rispetto assoluto del budget e della politica di non fare mai il passo più lungo della gamba si stanno confermando elementi strategicamente determinanti in una strategia che finora è stata vincente"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento