rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Cannara

Calcio dilettanti, Cannara in lotta per un posto in Serie D: finale play-off contro la Torres

Dopo la storica vittoria al "Braglia" di Modena contro la Rosselli Mutina la squadra di Francesco Farsi è tra le squadre in piena lotta per accedere nella massima serie Dilettantistica

Per il Cannara la Serie D è davvero ad un passo. Dopo il secondo posto raggiunto nel campionato di Eccellenza, la squadra di Francesco Farsi è tra le squadre in piena lotta per accedere nella massima serie Dilettantistica. Nella semifinale dei play-off nazionali i Rossoblù si sono imposti nella doppia sfida contro i modenesi del Rosselli Mutina vincendo l’andata in casa per 1 a 0 con il 100esimo goal di Raccichini e ieri al "Braglia" per 2 a 0 con i goal di Lepri e Fastellini.

Ora per i cannaresi rimane l’ultimo scoglio chiamato Torres. I Sardi hanno passato il turno superando i toscani del Cuoiopelli (Andata 1 a 1 e vittoria in casa per 3 a 0). La doppia sfida è in programma il 3 e 10 giugno, ma ancora rimane da fare il sorteggio per determinare quale squadra giocherà la prima sfida in casa avendo entrambe giocato la gara d'andata delle semifinali sul proprio campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio dilettanti, Cannara in lotta per un posto in Serie D: finale play-off contro la Torres

PerugiaToday è in caricamento